SETTORE MEDICALE
Utensili speciali per Chirurgia Percutanea
Produciamo tutte le tipologie di frese necessarie per le diverse fasi della chirurgia percutanea e delle estremità.
Non ci limitiamo alla realizzazione di utensili a disegno, ma offriamo un servizio completo e personalizzato; partendo dalle esigenze del cliente e analizzando tutti i fattori che influenzano la corretta progettazione dell’utensile.
Con oltre trent’anni di esperienza, siamo in grado di affiancare il cliente nella progettazione e produzione di utensili speciali su misura, assicurandoci che siano perfettamente adatti all’uso specifico e garantiscano elevate prestazioni e lunga durata.
Per tutti i nostri utensili destinati alla chirurgia percutanea e delle estremità offriamo i seguenti servizi di personalizzazione:
- Marcatura laser
- Passivazione
- Micropallinatura
- Elettrolucidatura
- Satinatura
La fresa Shannon permette l’asportazione del tessuto osseo nell’ambito di osteotomie, lavorando sia di testa che sul fianco.
La fresa Wedge permette l’asportazione di tessuto osseo nell’ambito di osteotomie, lavorando prettamente sul fianco.
La fresa conica con taglienti elicoidali consente di rimuovere facilmente le escrescenze dell’articolazione metatarso-falangea.
La fresa cilindrica permette l’asportazione di tessuto osseo nell’ambito di osteotomie, lavorando prettamente sul fianco.
L’alesatore è utilizzato per modellare i canali midollari per realizzare il profilo interno secondo le specifiche esigenze dell’impianto che dovrà essere successivamente inserito.
Contattaci
Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti.
Via G. Rossa, 50/52
40033 Casalecchio di Reno (BO)
·
Tel: +39 051 61 32 304
Email: info@minelliutensili.it
ufficiotecnico@minelliutensili.it
·
Partita IVA: 00647541200
Codice Fisacale: 03658830371
Codice REA: BO-306735
"*" indica i campi obbligatori